Racconti

    Ho aggiunto ai romanzi e agli arretrati di Merlincocai anche quasi tutti i miei racconti. Ho tralasciato quelli che mi sembrano meno riusciti (e ne ho inclusi un paio che non piaceranno a nessuno, ma piacciono a me).

    Troverete prima quelli raccontati in prima persona, poi quelli in terza persona. Ogni tanto ci sono dei gruppi di racconti. Per esempio quelli che hanno per protagonista lo stesso Vittorio di “Modus in Rebus”. Oppure i quattro racconti storici intitolati 1815, 1849, 1914 e 1945 (chi avesse da suggerire titoli diversi e migliori è caldamente pregato di comunicarmeli).

    La sezione Racconti la trovate in alto, sulla barra dove ci sono anche I Nomi Sacri, Modus in Rebus e gli Arretrati. Date un’occhiata: può darsi che qualcuno dei racconti vi piaccia.

Annunci

Informazioni su riccardo ferrazzi

Tutto quel che c'è da sapere sul mio conto è che ho scritto un paio di romanzi e qualche racconto. Comunque, per non sembrare scontroso, vi dirò che sono nato nella prima metà del secolo scorso (quindi, anche se mi piacciono le donne, sono ormai inoffensivo), che ho lavorato finché non mi è caduta addosso la depressione, e che adesso passo il tempo a leggere e scrivere (perché non ho niente di meglio da fare).
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...