La frittata

Humpty-Dumpty sat on a wall

Humpty-Dumpty had a great fall

All the king’s horses and all the king’s men

Couldn’t put Humpty-Dumpty together again

Informazioni su riccardo ferrazzi

Tutto quel che c'è da sapere sul mio conto è che ho scritto un paio di romanzi e qualche racconto. Comunque, per non sembrare scontroso, vi dirò che sono nato nella prima metà del secolo scorso (quindi, anche se mi piacciono le donne, sono ormai inoffensivo), che ho lavorato finché non mi è caduta addosso la depressione, e che adesso passo il tempo a leggere e scrivere (perché non ho niente di meglio da fare).
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

3 risposte a La frittata

  1. Pingback: La frittata | Merlin Cocai

  2. Giuseppe Ummarino ha detto:

    A smiling young lady, from Briga, one day took a ride on a tiger. They came from the ride, the lady unside, the smile on the face of the tiger. Ecco, la sinistra non ha capito una mazza e si sono fatti fottere dal nano di Arcore. Quello che mi spaventa e’ che ben dieci milioni di elettori lo hanno votato: pensavo che gli evasori, faccendieri, fondamentalmente disonesti, puttane e puttanieri, in Italia, fossero di meno!

    • riccardo ferrazzi ha detto:

      Sai com’è: un altro non capisce come mai dieci milioni di italiani hanno votato per un comico che non ha un programma; e un altro ancora non capisce come si fa a votare per uno smacchiatore di giaguari che esordisce promettendo una patrimoniale e finisce giurando che io? ma no! ma quando mai! In conclusione: tra comici riciclati, commedianti da bunga bunga e (lari &) penati sul monte dei paschi, nessuno venga a parlarmi di “nuovo che avanza”!

Rispondi

